Fry top a GAS in ghisa 50 cm rigata

• Struttura in acciaio inossidabile
• Sistema di chiusura di sicurezza del gas
• Progettato per un uso frequente

270.00 + IVA

Fry top a GAS in ghisa 50 cm rigata

270.00 + IVA

Il fry top a gas in ghisa è un apparecchio da banco a uso professionale per bar, ristoranti e alberghi. Pensato per soddisfare le esigenze della moderna ristorazione.
L’apparecchiatura è destinata alla cottura di cibi quali bistecche, hamburger, pesce e verdure che vengono appoggiati direttamente sulla piastra.
L’apparecchio è dotato di termocoppia di sicurezzabruciatore pilota e accenditore piezoelettrico. L’utilizzo del fry top è semplice e intuitivo. Per accenderlo, infatti, è necessario spingere la manopola e girarla in senso antiorario fino alla posizione di accensione pilota. Premere successivamente contemporaneamente la manopola e il pulsante piezoelettrico e il bruciatore pilota si accenderà. Dalla posizione pilota, girare la manopola ancora in senso antiorario fino alla posizione di fiamma massima. Il bruciatore può funzionare, oltre che con fiamma massima, anche con fiamma minima.
Il fry top ha una robusta struttura esterna in acciaio INOX e una piastra rigata realizzata in ghisa (dimensioni 50 cm)
La massima temperatura che si può raggiungere è di circa 270°C/280°C.

Si consiglia di posizionare il fry top sempre sotto una cappa di aspirazione che aspiri i fumi di cottura.

La pulizia dell’apparecchio è semplice e deve essere effettuata quando le piastre si sono raffreddate. E’ necessario togliere eventuali resti di cibo dalla piastra con una paletta o uno straccio inumidito, al fine di evitare la formazione di fumo durante la cottura.

Brand

Remta

Peso 21 kg
Dimensioni 53 × 53 × 31 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Fry top a GAS in ghisa 50 cm rigata”

Potrebbe interessarti