COSTI DI CONSEGNA

  • Costo trasporto Bartolini:
Fascia PESO 0 – 2 Kg 3 – 5 Kg 6 – 15 Kg 16 – 30 Kg 31 – 50 Kg Oltre
Costo cliente 10€ 15€ 20€ 25€ 30€ 45

Per ZTL e centri storici ci riserviamo di verificare l’accessibilità dei mezzi.

Le consegne tramite corriere vengono effettuate dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00. Non si effettuano consegne su appuntamento ed si richiede una disponibilità oraria superiore alle 4 ore.

TEMPI DI CONSEGNA

  • 7 giorni lavorativi
  • Per gli articoli non in deposito i tempi di consegna vanno dai 30 ai 45 giorni. Si consiglia sempre di contattare l’ufficio commerciale al 320-2314412 per accertarsi della disponibilità.

È possibile verificare i tempi di consegna telefonando al numero 320-2314412 o inviando una mail a info@allforcooking.it. Eventuali anticipi o ritardi nei tempi di consegna indicati verranno comunicati tempestivamente. Ad ogni modo non potranno essere considerati dal cliente per richieste di risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose.

INFORMAZIONI DI CONSEGNA

  • La merce verrà spedita solo in seguito all’accertamento dell’avvenuto pagamento.
  • La consegna verrà effettuata tramite corriere nazionale all’indirizzo indicato dal cliente all’atto dell’ordine. Al momento dell’ordine è possibile indicare un referente e un luogo di consegna diversi dai propri dati.
  • Il cliente riceverà insieme all’articolo ordinato il documento di trasporto, mentre la fattura verrà inviata all’indirizzo e-mail fornito precedentemente dallo stesso.
  • In caso di cambiamenti riguardanti il luogo di consegna, questi dovranno essere comunicati immediatamente inviando una mail a info@allforcooking.it prima della spedizione della merce. In caso la spedizione sia già avvenuta saranno addebitati al cliente costi aggiuntivi da preventivare.
  • Nel caso la consegna non possa essere effettuata a causa di informazioni errate, i costi relativi al rientro della merce saranno addebitati al cliente.
  • Il cliente sarà informato tramite mail subito prima che l’ordine venga spedito. È anche possibile, qualora il cliente lo richieda, ricevere un preavviso telefonico da parte del corriere. In questo modo sarà possibile concordare un giorno e una fascia oraria per la consegna entro le 48 ore successive. Eventuali spese di giacenza, a causa di consegne oltre i termini concordati o per la reiterata mancata risposta del cliente ai tentativi di contatto effettuati dal corriere, saranno totalmente a carico del cliente.
  • In caso di ritardi nella consegna imputabili al trasportatore incaricato, nessuna responsabilità potrà essere addebitata alla nostra azienda.
  • Gli imballaggi che utilizziamo sono resistenti e adatti a proteggere la merce durante il trasporto.

COSA FARE IN CASO DI MERCE DANNEGGIATA

Tutte le nostre merci sono assicurate e spedite in modo sicuro. Ma ecco cosa fare nel caso in cui la merce da te ordinata arrivi a destinazione danneggiata:

  1. Accettare con riserva e assicurarsi di riceve dal corriere la ricevuta.
  2. Controlla in presenza dello spedizioniere l’imballo esterno del pacco.
  3. Descrivi sul bollettino di consegna e sul documento di trasporto il danno della merce, scrivi la targa del mezzo e il nome dell’autista; firma quanto hai scritto, fai firmare anche il corriere e conserva una copia dei documenti.
  4. Se il corriere non accetta questa procedura, respingi il pacco specificando “respinto causa danno”.
  5. Contattaci subito all’indirizzo info@allforcooking.it allegando la foto del bollettino con riserva specifica, la foto dell’imballo, la foto del collo e la descrizione del danno.

La riserva specifica e dettagliata è fondamentale per una eventuale sostituzione perché la nostra assicurazione copre i danni. Se firmi senza indicare il danno visibile o con riserva generica di controllo, la copertura assicurativa decadrà e non ci sarà più possibile aiutarti.

Danni ai quali si riferisce la riserva:

angoli spuntati, aperture, schiacciamenti, nastro adesivo rimosso o sostituito, macchie di umido, paletta rotta, cartone strappato, imballo non integro, ecc.