Schiaccia panini a GAS modello 20

300.00 + IVA

Esaurito

La Schiaccia panini a GAS modello 20 è un apparecchio professionale da banco ideale per riscaldare panini, toast, rustici, focacce e pizzette. Caratterizzato da un utilizzo semplice ed intuitivo, consente di ottenere un’ottima cottura appoggiando direttamente i panini sulla piastra.

Il materiale è caratterizzato da un’estrema semplicità nella pulizia e garantisce un elevato livello di igiene, dal momento che non può essere attaccato dagli acidi e dai sali presenti negli alimenti (alta resistenza all’ossidazione).

La nostra schiaccia panini a GAS modello 20 in ghisa è costituita da una robusta struttura esterna in acciaio INOX e piastre di cottura (46x27cm) sono in ghisa sabbiata, in grado di mantenere a lungo la temperatura. Il piano superiore e quello inferiore sono rigati. La piastra rigata è ideale per la cottura di alimenti che necessitano una cottura lenta.

Inoltre è dotata di termocoppia di sicurezza, bruciatore pilota e accenditore piezoelettrico, cutter automatico a gas con sistema di sicurezza. La maniglia in plastica, resistente al calore, garantisce un utilizzo continuativo e frequente.

Per accendere l’apparecchio è necessario spingere la manopola e girarla in senso antiorario fino alla posizione di accensione pilota. In seguito premere contemporaneamente la manopola e il pulsante piezoelettrico e il bruciatore pilota si accenderà. Dalla posizione pilota, girare la manopola ancora in senso antiorario fino alla posizione di fiamma massima.

La temperatura massima che si può raggiungere, con la nostra schiaccia panini a gas in ghisa, è di circa 270°C/280°C.

CONSIGLI PER UN CORRETTO UTILIZZO E PULIZIA
Posizionare la schiaccia panini sempre sotto una cappa di aspirazione in grado di aspirare i fumi di cottura.
Effettuare la pulizia dell’apparecchio quando le piastre si sono raffreddate.
Per evitare l’eccessiva formazione di fumo durante la fase di cottura è indispensabile eliminare eventuali resti di cibo dalla piastra con una paletta o uno straccio inumidito.

 

Brand

Remta

Peso 29 kg
Dimensioni 55 × 45 × 33 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Schiaccia panini a GAS modello 20”

Potrebbe interessarti